La squadra maschile di pallamano dell’I.C. Giuseppe Impastato vola alle finali nazionali di Palermo!

Campionati Studenteschi

Utente RMIC8CR006-psc

da Rmic8cr006-psc

0

All’I. C Giuseppe Impastato si sente profumo di trionfo. Gli alunni della scuola secondaria di I grado dopo la vittoria delle finali provinciali e regionali ( con coppe annesse) hanno conquistato il pass valevole per le fasi nazionali dei campionati studenteschi di pallamano in programma a Palermo a metà del mese di maggio. Alle finali prima provinciali e poi regionali hanno preso parte diverse rappresentanze di alunni provenienti da tutte le scuole del Lazio. I nostri studenti, dopo aver disputato un ottimo torneo regionale, volano in finale a Palermo. A guidare i ragazzi sono stati gli insegnanti Giuseppe Di Rienzo e Michael De Cicco. Facciamo i complimenti ai nostri professori e ai nostri alunni.

La Danza Sportiva protagonista alle finali dei Campionati Studenteschi