QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Concorso per studenti a.s. 2019-2020

Maxxi Campus Estivo 2020

Libri di Testo a.s. 2020/2021

AVVISO FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA  PRIMARIA a.s. 2020-2021

ASAL - APRIRE PER RIAPRIRE - Le aperture necessarie per la riapertura delle scuole 

Proroga iscrizioni trasporto scolastico

Indagine sulla didattica a distanza rivolta alle famiglie a cura dell’Istituto per le Tecnologie Didattiche (ITD) del Consiglio Nazionale delle Ricerche

Proposta percorso formativo “La DAD: didattica a distanza, nuove frontiere per l’inclusione, gestire la didattica e l’apprendimento nelle fragilità (BES, DSA...)

Divieto di diffusione immagini e/o video estrapolati da lezioni DAD 

Dovere di partecipazione degli alunni alle attività di Didattica a Distanza 

Trasporto scolastico a.s. 2020-2021

Avviso alle famiglie per assegnazione device

TASK FORCE DEL MIUR per EMERGENZE EDUCATIVE

Task Force Emergenza: sostegno psicologico dell’Istituto di Ortofonologia (IdO) di Roma, della Società Italiana di Pediatria (SIP) e di Diregiovani

Gli enti di ricerca per studenti, insegnanti e famiglie

Informativa sulla Privacy per utilizzo servizi principali di G Suite for Education

Emergenza COVID-19: servizio di supporto di PSICOLOGI per i POPOLI – Lazio

Avviso urgente

Sospensione attività didattiche fino al 03 Aprile 2020 e divieto di accesso ai locali scolastici

DCPM 9 Marzo 2020

Accesso ai locali scolastici

DCPM 8 Marzo 2020

Messaggio del DS alla comunità scolastica

Ulteriori disposizioni organizzative per il periodo di sospensione delle attività didattiche dal 05 al 15 Marzo 2020

Covid-19 Sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado dal 05 al 15 Marzo 2020

Rettifica integrazione Circolare n. 1648 del 26 Febbraio 2020

DCPM 1 Marzo 2020 - misure urgenti di contenimento del contagio-

Circolare Prot. 1648 del 26/02/2020 - Istruzioni Contenimento COVID - 19

DPCM 25 Febbraio 2020 contenenti le misure urgenti

Circolare relativa alla Sospensione delle uscite didattiche e viaggi di istruzione 


Circolare n. 130 relativa allo "Sfalcio erba plesso piazza Muggia"

Circolare n. 129 relativa allo "Rimodulazione cronoprogramma sfalcio erba plesso via Gastinelli"

Circolare n. 126 relativa allo "Sfalcio erba plessi via Gastinelli, Corbellini e Muggia"

Circolare del Ministero della Salute Prot. n. 3187 del 01/02/2020

Contributo volontario per lo Sportello di Ascolto Psicologico - a.s. 2019-2020

Circolare n. 116 relativa all'iniziativa “Cancro io ti boccio”

Disposizioni organizzative per fine lavori Piazza Muggia

Circolare n. 103 relativa alla festa del Dono SSIG

Circolare n.100 relativa alla chiusura vacanze natalizie

SI RENDE PUBBLICA L'ORDINANZA DEL SINDACO RELATIVA ALLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' EDUCATIVE DIDATTICHE PER LA GIORNATA DEL 13 DICEMBRE 2019 PER ALLERTA METEO.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA DANIELA MONACO

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER INIZIO LAVORI A PIAZZA MUGGIA

Circolare n.88 "Festa del dono"

Nuove modalità di pagamento dei servizi educativi e scolastici

Circolare n.80 "REVOCA Sciopero dl 27 NOVEMBRE e differimento data all’11 DICEMBRE p.v."

Circolare n. 74 "Sciopero del 29 novembre p.v."

Disposizioni organizzative del servizio scolastico per il plesso Corbellini

Circolare n.68 "Sciopero 12 dicembre 2019 personale AEC"

Circolare n. 67 Sciopero 27 NOVEMBRE p.v.

Circolare n. 44 Sciopero del 25 ottobre - servizio scolastico di trasporto

Circolare n. 42 Sciopero del 25 ottobre

Locandina "#Io leggo perché"

Circolare n. 37 relativa al progetto "#Io leggo perché"

Nomina della Commissione Elettorale 

Indizione elezioni del Consiglio d’Istituto Triennio 2019-2022

Circolare n. 27 Sfalcio erba plessi via Gastinelli, Corbellini

Circolare n. 15 Orario di funzionamento “a regime” Scuola Secondaria di Primo Grado

Circolare n. 14 Progetto - Corso di Lingua, Cultura e Civiltà Romena a.s. 2019/2020

Circolare n. 13 Sciopero del 27 Settembre 2019

Circolare n. 8 Ricevimento Segreteria per ritiro Codice Pin libri di testo

Circolare n. 7 Sciopero 16 e 17 settembre 2019 (servizio mensa scolastica)

Circolare n. 6 Sfalcio erba plessi via Gastinelli, Corbellini e piazza Muggia

Circolare n. 4 Sciopero personale ATA e ITP 18 /9/2019

Organizzazione ingresso e uscita delle classi dai plessi a.s. 2019-2020

Comunicazione orario di funzionamento scolastico nel mese di settembre 2019

Consegna codici PIN per libri di testo SCUOLA PRIMARIA A.S. 2019/20 

Prolungamento ricevimento estivo Uff. Didattica

Circolare n. 2 Convocazione riunione genitori delle classi prime della SSIG 

Circolare n.1 Convocazione riunione con genitori delle classi prime di scuola primaria

Comunicazione Adattamento del Calendario Scolastico 2019/2020

Decreto di Validità dell’anno scolastico 2019/2020 ai fini della valutazione finale

Circolare n. 225 relativa al versamento quota assicurazione a.s. 2019/2020

Avviso alle famiglie delle future classi prime della Scuola Primaria

URP

Istituto Comprensivo "Giuseppe Impastato"
VIA GASTINELLI N. 58 - 00132 ROMA
Tel: 0622180417
Fax: 0622188121
PEO: RMIC8CR006@istruzione.it
PEC: RMIC8CR006@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RMIC8CR006
Cod. Fisc. 97616400582
Fatt. Elett. UFNKOT