QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Rettifica delle elezioni dei rappresentanti di classe a.s. 2020-2021 a distanza – DPCM 18 Ottobre 2020


 Circolare n.8 relativa al versamento quota assicurazione a.s. 2020-2021 


Comunicazione alle famiglie sulla consegna dei banchi monoposto


Si avvisano i genitori che le deleghe saranno attive solo dopo aver ricevuto i cartellini di delega. Grazie 


Chiusura plessi scuola primaria per Referendum giorni 20 e 21 settembre 2020


Si avvisano i genitori degli alunni dell'Istituto che verrà effettuato il taglio dell'erba:

  • il 15 Settembre 2020 nel plesso di Corbellini

  • il 17 Settembre 2020 nel plesso di Gastinelli

  • il 18 Settembre 2020 nel plesso di Muggia


Si comunica che il ricevimento al pubblico si effettua negli orari indicati di ricevimento SOLO previo appuntamento telefonico.


Avviso per le classi prime Scuola Primaria e Secondaria di primo Grado:

 Si comunica che le sezioni delle classi prime dei due ordini di scuola sono state inviate alle famiglie interessate tramite e-mail dall'indirizzo del Portale Argo  


Ulteriori comunicazioni e chiarimenti su mascherine e allievi fragili

Collegamento telematico "RICHIESTA DIETE SPECIALI A.S. 2020/2021"

Materiale classi PRIME Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

ALLIEVI FRAGILI - Certificazione medica per le situazioni di incompatibilità all’uso della mascherina chirurgica a scuola

Disposizioni organizzative di sicurezza per la ripresa delle attività didattiche in presenza per Famiglie e Allievi

Pubblicazione Protocollo d’Istituto per la ripresa delle attività didattiche in presenza

Protocollo d'Istituto per la ripresa delle attività didattiche in presenza 

Orario di funzionamento della Scuola Primaria PLESSO CORBELLINI a.s. 2020-2021

Orario di funzionamento della Scuola Primaria PLESSO GASTINELLI a.s. 2020-2021

Orario di funzionamento della Scuola Secondaria di Primo Grado PLESSO MUGGIA a.s. 2020- 2021

Riapertura termini presentazione domanda tariffa agevolata mensa scolastica a.s. 2020/21

Test sulla Siero-prevalenza da Covid-19 per gli alunni con disabilità

Concorso per studenti a.s. 2019-2020

Maxxi Campus Estivo 2020

Libri di Testo a.s. 2020/2021

AVVISO FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA  PRIMARIA a.s. 2020-2021

ASAL - APRIRE PER RIAPRIRE - Le aperture necessarie per la riapertura delle scuole 

Proroga iscrizioni trasporto scolastico

Indagine sulla didattica a distanza rivolta alle famiglie a cura dell’Istituto per le Tecnologie Didattiche (ITD) del Consiglio Nazionale delle Ricerche

Proposta percorso formativo “La DAD: didattica a distanza, nuove frontiere per l’inclusione, gestire la didattica e l’apprendimento nelle fragilità (BES, DSA...)

Divieto di diffusione immagini e/o video estrapolati da lezioni DAD 

Dovere di partecipazione degli alunni alle attività di Didattica a Distanza 

Trasporto scolastico a.s. 2020-2021

Avviso alle famiglie per assegnazione device

TASK FORCE DEL MIUR per EMERGENZE EDUCATIVE

Task Force Emergenza: sostegno psicologico dell’Istituto di Ortofonologia (IdO) di Roma, della Società Italiana di Pediatria (SIP) e di Diregiovani

Gli enti di ricerca per studenti, insegnanti e famiglie

Informativa sulla Privacy per utilizzo servizi principali di G Suite for Education

Emergenza COVID-19: servizio di supporto di PSICOLOGI per i POPOLI – Lazio

Messaggio del DS alla comunità scolastica

 


 

 

 

 

ATP ROMA

URP

Istituto Comprensivo "Giuseppe Impastato"
VIA GASTINELLI N. 58 - 00132 ROMA
Tel: 0622180417
Fax: 0622188121
PEO: RMIC8CR006@istruzione.it
PEC: RMIC8CR006@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RMIC8CR006
Cod. Fisc. 97616400582
Fatt. Elett. UFNKOT