GIORNO DELLA MEMORIA 2024

23 Gennaio 2024

Intervista a Sami Modiano "I ragazzi devono sapere Quando io non ci sarò, ci saranno loro. E loro faranno in modo che questo non succeda mai più"

Cos'è

In occasione della Giornata della Memoria si comunica che tutte le classi della Scuola Secondaria del nostro Istituto sono state iscritte all’incontro-intervista a Sami Modiano Testimone della Shoah sopravvissuto ad Auschwitz-Birkenau, organizzato dalla “Fondazione Museo della Shoah” di Roma, in collaborazione con l’Associazione Figli della Shoah, in occasione del XXIV Giorno della Memoria. Tale evento è previsto per il giorno Martedì 23 Gennaio a partire dalle ore 10.00 in modalità online. Il link per partecipare sarà condiviso sul Registro Elettronico. L’adesione è a discrezione di ogni libero docente, ma data la rilevanza dell’evento, si raccomanda la massima sensibilizzazione e partecipazione.

Prof.ssa Stefania Attianese.

Gli alunni e le alunne della Scuola Secondaria di Primo Grado